Wednesday, October 5, 2016

Chiave per la felicità (single ) , ripreston






+

Invia come regalo di girls girls girls Testi In un primo momento ho pensato a te perche 'non ho potuto ottenere a dormire la notte Ora non riesco a prendere sonno la notte perche' sto pensando a te Sei l'unica cosa che questo mondo ha da offrire che è più bella della morte Tu sei più bella di morte e di quello che una presa in giro, ho inciampato sulla chiave della felicità, ed è in fase di sventolato tutti davanti al mio viso, e in tutto le labbra e 'troppo tardi, è troppo tardi, è troppo tardi e' troppo tardi, è troppo tardi, è troppo tardi La chiave è appena fuori dalla mia portata La chiave è appena fuori dalla mia portata E ho avuto modo di lasciare che tutte queste sensazioni, ho provato e abbiamo avuto l'intenzione di appendere fuori, ma è salvato ed è mentito e io non voglio chiamare fuori perche 'ho idealizzato Ogni singolo aspetto di voi nella mia metà Perche 'si tratta di dannata volta che ho mostrato la mia mia mente più di una cazzata ossessivo, la mia sopra ossessivo mente una cazzata, la mia mente più di una cazzata ossessivo E ho avuto modo di lasciare che tutte queste sensazioni, ho provato e abbiamo avuto l'intenzione di appendere fuori, ma è salvato ed è mentito e io non voglio chiamare fuori perche 'ho idealizzato Ogni singolo aspetto di voi nella mia metà Perche 'si tratta di dannata volta che ho mostrato la mia mia mente più di una cazzata ossessivo, la mia sopra ossessivo mente una cazzata, la mia mente più di una cazzata ossessivo crediti rilasciato 14 novembre 2015 tag




No comments:

Post a Comment